Il presidente Noto incontra i calciatori del Settore Giovanile alla vigilia dell'avvio dei campionati

Avere l’orgoglio di vestire una maglia importante e prestigiosa, tenere uno stile comportamentale se...

ECCO IL CALENDARIO DEL GIRONE C

E' stata da pochissimo varata, nel corso dell'Assemblea di Lega, la restante e più corposa parte del...

Martedì 22 agosto la presentazione dei giallorossi tra musica e cabaret

La data è quella di martedì 22 agosto a cominciare dalle 19.30. Il posto è l'area esterna del Parco ...

  • Il presidente Noto incontra i calciatori del Settore Giovanile alla vigilia dell'avvio dei campionati

  • ECCO IL CALENDARIO DEL GIRONE C

  • Martedì 22 agosto la presentazione dei giallorossi tra musica e cabaret

IL SITO WEB UFFICIALE USCATANZARO1929.COM E' IN FASE DI RESTYLING. ALCUNE SEZIONI NON SONO AGGIORNATE. PRESTO ONLINE LA NUOVA VERSIONE.

Il presidente Floriano Noto e la società del Catanzaro Calcio partecipano al dolore del legale Sabrina Rondinelli per la morte dell’amata zia Maria. Nello stesso tempo esprimono cordoglio a tutta la famiglia dello stimato avvocato per la grave perdita.

 

Il presidente Floriano Noto e tutta la società del Catanzaro Calcio esprimono cordoglio per la morte del cavaliere Giovanni Colosimo.

Leggi tutto...

 

Al termine della seduta di rifinitura, tenuta stamane sul campo del PoliGiovino, il tecnico Alessandro Erra ha convocato per la partita Rende-Catanzaro in programma domani sera i seguenti 23 calciatori:

Leggi tutto...

 

Al termine della seduta di rifinitura tenuta stamane sul terreno del "Federale", il tecnico Davide Dionigi ha convocato per la gara Trapani-Catanzaro in programma domani sera i seguenti 20 calciatori:

Leggi tutto...

 

Al termine della seduta di rifinitura, tenuta stamane sul campo del "Ceravolo", il tecnico Davide Dionigi ha convocato per la partita Catanzaro-Matera di domani i seguenti 22 calciatori:

Leggi tutto...

 

La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto il ricorso con procedura d’urgenza presentato dal Catanzaro Calcio e ha annullato la squalifica del calciatore Alessio Benedetti, inflitta dal giudice sportivo a seguito della gara Catanzaro-Akragas.

Leggi tutto...

 
Cerca
La prossima al Ceravolo